Che cos'è Invisalign? - Il Mondo del Sorriso

Che cos’è Invisalign?

Che cos’è Invisalign?
0 26 Novembre 2016

Vuoi scoprire se Invisalign fa per te? Hai problemi di malocclusione o hai da sempre voluto risolvere un affollamento dentale mai trattato?

Vuoi scoprire anche Tu se puoi risolverli con il trattamento Invisalign che ha regalato un motivo per sorridere ad oltre 2,5 milioni di pazienti in tutto il mondo?

Invisalign con i suoi aligner trasparenti e rimovibili è in grado di trattare un’ampia gamma di problemi di allineamento, da casi di affollamento, forte spaziatura, morso crociato a casi di overbite e morso inverso, tutti qui di seguito descritti:

 l’ affollamento dentale  si ha quando lo spazio disponibile nell’arcata non è sufficiente per alloggiare tutti i denti in modo adeguato;

– il morso crociato si presenta quando l’ arcata superiore e quella inferiore sono disallineate. Generalmente, uno o più denti superiori mordono nella parte interna dei denti inferiori e questo può verificarsi nella parte anteriore e/o sui lati;

– per morso profondo si intende la significativa sovrapposizione dei denti superiori su quelli inferiori;

– il morso inverso  si ha quando i denti inferiori sporgono oltre i denti supero-anteriori, generalmente a causa del sottosviluppo dell’arcata superiore o del sovrasviluppo dell’arcata inferiore, o di entrambe le situazioni.

Il trattamento di ortodonzia invisibile Invisalign allinea i denti grazie ad una forza elastica delle mascherine stesse, spostando i denti gradualmente fino al raggiungimento della posizione finale data dal Clincheck.

Il ClinCheck iniziale è una scansione tridimensionale della tua bocca che ti permetterà di vedere i movimenti dentali previsti nel corso del trattamento e sapere quindi quale sarà l’aspetto dei tuoi denti al termine del trattamento.

Il trattamento Invisalign si conclude con i Vivera Retainers, ossia due coppie di mascherine di contenzione da utilizzare solo di notte alla fine del trattamento per mantenere invariato nel tempo  il tuo nuovo e straordinario sorriso.

Cosa aspetti? Il tuo nuovo sorriso è a due passi da te.

Per sapere come ottenere il sorriso che hai sempre desiderato grazie a Invisalign, prenota fin da ora un consulto presso il nostro studio, troveremo la soluzione giusta per te.

 

Posted in Blog by editore

Translate »