ORTODONZIA INVISIBILE

ORTODONZIA-INVISIBILE

I problemi di malocclusione o affollamento dentale ad oggi si possono spesso risolvere con una tecnica di ortodonzia invisibile “Invisalign®” che consiste nell’utilizzo di mascherine trasparenti progettate specificamente sulle arcate dentali da trattare e che, sostituite con cadenza bisettimanale, portano nel giro di circa 18 mesi alla risoluzione del caso.
Le mascherine, a differenza dei tradizionali apparecchi con i brackets (attacchi) metallici sono invisibili, rimovibili (vanno rimosse per mangiare e per le pratiche di igiene orale) e mininvasive. Il disagio (irritazione alle gengive, senso di ingombro) è minimo e limitato solo ai primi giorni di terapia.
Se anche tu hai problemi di malocclusione, necessiti di una valutazione ortodontica specialistica, hai da sempre voluto risolvere un affollamento dentale mai trattato, fissa una visita gratuita al “Mondo del Sorriso”:
uno specialista ortodontista valuterà il tuo caso, l’eventuale presenza di malocclusione e la possibilità di risolverla con terapia “Invisalign®”.

 

Translate »