Scegli il Tuo Dentista di Fiducia | Il Mondo del Sorriso

Perchè sceglierci?

1. Perché ci teniamo a te come persona

 

 

Vogliamo aiutarti a conoscere la tua salute orale, aiutarti a capire le tue soluzioni terapeutiche e aiutarti a prendere le decisioni migliori per te. Comprendiamo cosa vuol dire essere ansiosi di vedere il dentista, quindi ci assicuriamo che ogni persona che attraversa la porta si senta a proprio agio prima e durante il trattamento. Tutto gira attorno a te!

 

 

Mi sono trovato bene con tutta l’equipe, con i medici benissimo, sono una grande famiglia che si aiutano l’uno con l’altro e formano un’equipe veramente a cinque stelle. Veramente temevo tanto questo intervento ma posso dire che era tutta una nullità perché nello stesso giorno ho montato tutti gli impianti. Mi ero portato anche il mio accompagnatore, visto che l’intervento era importante, ma nell’ultimo sono stato io che ho accompagnato a casa lui con l’auto. […] Io lo consiglierei veramente a tutti perché qui il dolore poi non ce n’è stato assolutamente ed era quello che faceva più paura a me. È stata veramente una bella esperienza, e anzi direi una cosa: qui è come mettersi sul proprio divano di casa

ALFIO G.

 

2. Perchè non indossiamo il camice bianco

 

 

Niente camici bianchi. Nessuna pressione. Cerchiamo di farti vivere le cure dentali dalle più semplici a quelle più avanzate come un’esperienza positiva indimenticabile. Puoi aspettarti la tecnologia più recente e l’eccellenza clinica, ma in un ambiente divertente e amichevole in cui la musica suona. Rilassato. Rinfrescante. Come niente che tu abbia mai provato in uno studio dentistico. Siamo abbastanza sicuri che non vedrai l’ora di ogni visita.

 

La tranquillità di entrare qui dentro ce l’ho e lo dico proprio con sincerità perché veramente mi mettono proprio a mio agio, sia l’anestesista che c’è stato per il primo intervento e so già che se devo subire un altro intervento abbastanza complicatino non ho paura di farlo. […] Sono rimasta cosciente, non ho sentito per niente male, assolutamente niente male.[…] io che ho paura del dentista, come il primo giorno che sono entrata e ho detto “io non sono amica dei dentisti”, invece adesso mi trovo a mio agio

ELIANA M.

3. Perchè da noi potrai dimenticare il dolore

 

 

La paura del dentista ti ha fatto rinunciare a prenderti cura del tuo sorriso?

Nel nostro studio, grazie alla sedazione cosciente, potrai affrontare ogni intervento in totale serenità e tornare finalmente alla tua quotidianità.

Perché anche i più timorosi meritano di ritrovare il sorriso, senza preoccupazioni.

4. Perchè avrai un servizio a 360°

Avrai un servizio a 360°, tutto in una clinica dentale, grazie alle dotazione tecnologiche in fase diagnostica e terapeutica, fino alla consegna del lavoro protesico grazie alla presenza di un laboratorio odontotecnico interno.

Grazie al nostro laboratorio odontotecnico MDS LAB riusciamo a ridurre enormemente i tempi di attesa con un controllo qualitativo ed estetico sempre elevato.

Grazie alle prove intermedie fatte al momento possiamo modificare in tempi ridotti il lavoro affinchè prima della finalizzazione si valuti la corretta integrazione estetica e funzionale della tua bocca per risultati sempre eccellenti.

I vantaggi del laboratorio sono quindi molteplice:

  • tempi brevissimi di consegna;
  • ottimizzazione delle protesi grazie alle prove intermedie;
  • controlli qualitativi sull’intero processo di produzione;
  • certezza dei materiali utilizzati.

 

5. Perchè ci avvaliamo delle tecnologie più avanzate

 

Le nostre cliniche sono dotate di attrezzature moderne per assicurare un’elevata qualità tecnica della prestazione.

Il nostro team di medici è preparato e aggiornato, in grado di utilizzare strumenti di ultima generazione, padroneggiando tecniche di lavoro all’avanguardia.

6. Perchè basiamo tutto sulla relazione

Quando è stata l’ultima volta che il tuo medico ti ha dato il suo numero di cellulare? Siamo disposti a scommettere che non è stato di recente.

Quando scegli un dentista, vuoi qualcuno che puoi raggiungere in caso di emergenza. Una squadra che è sempre disponibile, anche fuori dagli orari di lavoro o durante il fine settimana. Il team de Il Mondo del Sorriso offre un’accessibilità senza pari.

Fin dalla prima visita avrai a disposizione il numero di cellulare del Dott. Chicone, titolare delle cliniche, per chiarire qualsiasi dubbio in merito al piano di trattamento proposto.

Sappiamo bene quanto sia difficile comprendere un piano di trattamento odontoiatrico e vogliamo che tutto sia chiaro proprio perchè ci teniamo a guadagnarci la tua fiducia.

È ciò che ci distingue dagli altri.

 

 

 

 

 

 

 

7. Perchè le tue cure sono garantite

Come ogni spesa importante che ci troviamo ad affrontare, anche quella dal dentista DEVE essere garantita nel tempo. Una buona clinica dentale fornisce sempre una garanzia scritta e firmata dal medico per le prestazioni che si andranno ad eseguire.
 
Questo è un altro fattore che ci contraddistingue.
 
Nella nostra clinica rilasciamo il certificato di garanzia per ogni tuo piano di cura.
La garanzia ha durata di:

due anni per otturazioni, ricostruzioni e protesi;
–  tre anni per corone e protesi di Toronto in ceramica;
dieci anni per tutti gli impianti in titanio.

Detto questo, vige sempre il buon senso tra le parti, ovvero: se da una parte garantiamo un impianto almeno 10 anni e adoperiamo tutto ciò che abbiamo a disposizione (igiene professionale, sondaggi e radiografie endorali) per diagnosticare eventuali problematiche all’impianto, dall’altra parte tu dovrai rispettare le visite di controllo (preferibilmente ogni 3-6 mesi), le sedute di igiene orale, il controllo periodico della salute implantare nonché una buona igiene domiciliare, come indicato e suggerito dal nostro team di medici.
 
Ogni volta che metterai un impianto ti consegneremo il certificato implantare o il passaporto rigenerativo in caso di rigenerativa ossea: qui verranno specificate tutte le caratteristiche tecnico-odontoiatriche dell’impianto dentale e il tipo di innesto utilizzato per la rigenerazione ossea.

 

8. Perché  il tuo comfort è la nostra priorità

 

 

 

Siamo sempre sorridenti e con il nostro sorriso cerchiamo di tranquillizzare voi pazienti. Ogni paziente diventa un amico. L’odontoiatria è la nostra vocazione e i pazienti la nostra passione. Tutto ciò porta a un’esperienza dentale eccezionale.

E se hai paura del dentista siamo qui per superarla insieme. Il tuo comfort è la nostra priorità numero 1!

 

 

“Io mi sono rivolta al Mondo Del Sorriso perché stavo facendo dei preventivi fuori e praticamente mi avevano indirizzata all’estero, come in Romania e altri paesi. Io però non volevo andarci e allora così spontaneo mi è venuta questa idea di venire qui a San Marino, ho detto “tanto è sempre estero”. Dolore niente perché ho avuto l’assistenza molto buona, sia dal dottore che dall’anestesista, mi sono trovata bene e appena ho visto tutto lo staff ho detto “questo è il mio dentista”La mia vita è cambiata molto perché adesso posso sorridere, posso mangiare bene e invece prima con i vecchi denti no”.

GIUSEPPINA B.

 

9. Per la comodità delle nostre sedi

Quante volte la difficoltà di trovare parcheggio ti induce ansia e sconforto, a volte ti costringe a recarti con largo anticipo ad un appuntamento per evitare il rischio di arrivare in ritardo, proprio a causa del parcheggio!
Quando ti precipiti da una riunione di lavoro all’appuntamento dal dentista di cui ti sei quasi dimenticato, sarai contento di aver scelto una clinica all’interno di un centro commerciale. Ognuna delle nostre sedi offre infatti un ampio e comodo parcheggio.

Lo sappiamo bene: tutti apprezzano la praticità e l’efficienza, soprattutto quando si tratta di parcheggio. In più, trovandosi all’interno dei centri commerciali le cliniche sono aperte dalle 9 alle 20 dal lunedì al sabato e la domenica le nostre segretarie saranno a disposizione per fissare appuntamenti e fornirti tutte le informazioni che desideri.

Potrai quindi fissare il tuo appuntamento quando ti è più comodo, anche, evitando così di richiedere permessi lavorativi, in orari centrali quali la pausa pranzo.

Scegli la clinica più comoda per te: abbiamo al momento due sedi, una a San Marino all’interno del Centro Commerciale Atlante e una a Senigallia, all’interno del Centro Commerciale Il Maestrale.

Visita le nostre cliniche: sei il benvenuto!

 

San Marino

 

Senigallia

 

10. Perchè ci piace essere chiari!

Crediamo fortemente che la chiarezza costituisca la base di un buon rapporto medico – paziente.
Fiducia e trasparenza sono essenziali e capacità di ascolto e chiarezza sono caratteristiche fondamentali. Soprattutto al momento della presentazione del piano di cura, non esitate a chiedere maggiori informazioni al vostro medico se necessario.
Sarà poi cura del medico sapervi dare delucidazioni in modo semplice ed esaustivo, così da accompagnarvi alla scelta finale in piena consapevolezza. Un buon professionista deve saper soddisfare le esigenze del paziente, garantendo una terapia idonea al caso, con risultati che siano nel tempo stabili e prevedibili.
Ma non dimentichiamoci che prima di essere pazienti, siamo persone: ci prendiamo cura di voi, venendo incontro alle vostre esigenze, assistendovi nei pagamenti e ricercando con voi la soluzione più giusta. Sostegno e comprensione sono importanti quanto la chiarezza all’interno di tutto il vostro percorso clinico.

Translate »